31-03-2013 Adesione massiva degli autisti della Koiné di Padova e prime adesioni degli autisti di Madobe (BG) alla F.A.O. con due impegnate riunioni sindacali svoltesi a Verona il 24 marzo e a Dalmine nella sede di Slai Cobas per il Sindacato di Classe il 31 marzo.

28-03-2013 Incredibile ed unilaterale atteggiamento del giudice del lavoro di Verona dr.ssa Bassi in una causa per un licenziamento disciplinare ai danni di un lavoratore della Bommartini, Zoran, rapporto di lavoro sul quale erano molti gli aspetti da chiarire, la quale ha impedito all'avvocato del lavoratore licenziato di controinterrogare il "teste" dell'azienda. Tale posizione unilaterale (ma i giudici non dovrebbero essere "super partes" ?) è stata presa "in applicazione della legge Fornero". Ma chi è sta Fornero ? Superiore allo Stato di Diritto ? Superiore alla Costituzione ? NUOVO GOVERNO SIA CHI TU SIA: ABOLIZIONE DELLA LEGGE FORNERO SUBITO !

25-03-2013 Azione di provocazione atta a intimidire i lavoratori per lo sciopero aziendale, avvenuta il 23 notte alla Bommartini di Soave, simile a quella già avvenuta il 1 di gennaio alla sede di Loreo della stessa azienda. Rotti i vetri di una decina di camion.

03-03-2013 La ns.riunione periodica a Verona Est.