No, questa volta non mi riferisco ai Verdi, ma ai "Leghisti".

Per carità, non al popolo che magari in buona fede lo ha votato per schifo e delusione, andando dalla padella di Prodi e Veltroni alla brace di Fini Brunetta LaRussa e Berlusconi.

Mi riferisco qui ai "militanti" razzisti, a quelli che marcano il territorio, a quelli che cercano la provocazione, a quelli che si infiltrano nella Lega e hanno la tessera di Forza Nuova o della Fiamma Tricolore.

Mi riferisco a quelle canaglie razziste che si illudono che i problemi dell'Italia siano colpa di "altri", e non del capitalismo dei mafiosi e dei padroni e padroncini per i quali hanno votato e votano alle cariche di Sindaco, Presidente regionale, Deputato, Senatore.

è il capitalismo e lo sfruttamento il male.

Non l'immigrazione.

Cos'è, l'immigrazione va bene quando siamo noi ad impestare di mafia l'America o a gestire il narcotraffico dalle Ande, ed a sfruttare i bimbi indios in Brasile od Argentina, e non va bene quando vengono qui a lavorare i POPOLI OPPRESSI ?
 

Suvvia, non vi salverà il vostro clamorosamente fasullo colore.

Il Verde è colore della natura, la Vostra è una Lega di calcestruzzo e mattonelle, di interessi stradali e padronali né più né meno come la vecchia Dc o gli attuali partiti istituzionali.

è il Rosso il colore vero, e non a caso la vedete adesso che bella Italia che verrà avanti, con il Vostro grazioso contributo !

A Piazzale Loreto c'è ancora tanto posto, ed è giusto che siano gli sfruttatori e non gli "immigrati" a pagare.

Poi, sul fatto che le pene siano lievi, altra balla dei politici, le condanne le possono dare, è che dopo c'è il diritto, il problema è perché succedono certe cose e così tanto frequentemente, non di arrivare dopo a bagnare nel sangue il sangue.

Anche perché in genere i linciaggi sono solo sulla carta, bastano 4 caramba e vi fate tutti sotto e quatti quatti.

Saluti e baci, popolo che hai sbagliato a votare "Verde" e che ti toccherà diventare Verde di rabbia quando ti accorgerai che la causa è il capitalismo e non la purezza della razza padana.

Altra cagata:per la "Padania" han transitato scopandosi le donne, tutti i popoli della terra.

Sono internazionalista anche per questo, mica per idealità !

W LA LIBERTA' MORTE AL RAZZISMO MORTE AL FASCISMO
MIRA E' ROSSA L'ITALIA LO SARA' (MA SUL SERIO NON ALLA PRODI VELTRONI D'ALEMA ILLY E BERLUSCONI A FAR DA SISTEMA BI-PARTISAN)

CHIUDERE MEDIASET CHIUDERE LA RAI AD UNA PERSONA MASSIMO UNA TV MASSIMO UN QUOTIDIANO

E ANCHE TROPPO, DI CAZZATE SIAMO INGOLFATI CHE A LEGGERE I GIORNALI SI DIVENTA CIUCCHI !!!

Antonio da Marghera 1981-2008